Skip to content

2?

maggio 17, 2010

Non chiedetemi perchè…fatto sta che da quattro che erano son diventati due. Non sono rimbelliti in modo particolare ma se non altro sono un pò meno spiumati. La mamma li cova sempre: d’altronde, come fare diversamente? Piove in continuazione, anche se prima avevo quasi temuto che stesse per venire fuori il sole   o_o” 

Lo scatto non è dei migliori ma è stato davvero difficile catturare un momento in cui la mamma non li copriva! Oramai, fra l’altro, la merla ha preso confidenza sicchè quando arrivo non fa nemmeno più l’atto di allontanarsi, rimane lì seduta a guardarmi, per nulla spaventata. Quasi come se l’ospite, a casa mia, fossi io.

2 commenti leave one →
  1. Puca permalink
    maggio 17, 2010 5:38 pm

    Mah qui non commenta nessuno? incredibile!
    Lo faccio io allora
    Bel lavoro, continua così, sei straordinaria!
    (e guarisci presto)

    • extramotus permalink
      maggio 17, 2010 5:55 pm

      oh…grazie amore mio! te sei il più bello e straordinario fra tutti

Rispondi

